aiuta il rinnovamento e il aggiornamento della sede e porta anche un nuovo impulso all'allenamento di alto livello degli atleti. Lo sci richiede un'analisi accurata degli elementi essenziali dei movimenti e delle capacità inerziali. Il "sistema di movimento e allenamento per i motivi umani di ghiaccio e neve" può comprendere bene i dettagli.
Sotto la guida del team di ricerca e sviluppo del Professor Guan Lianwu della School of Intelligent Science and Engineering, Harbin Engineering University, il giornalista indossava 17 sensori inerziali/visivi di motion cattura. Quindi, l'allenamento di sci è stato eseguito con una macchina da sci simulata.
L'attrezzatura da allenamento per sci in Harbin Ice and Snow Sports Equipment Industrial Park sembra piccolo, ma in realtà ha un mondo di cose all'interno. Il casco speciale interagisce con le quattro stazioni base circostanti. Con l'assistenza di questo set di attrezzature, il giornalista può mostrare completamente vari movimenti sulla stazione sciistica in un ambiente di ghiaccio e neve simulato. Il grande schermo di fronte a te mostra vari indicatori come rotte sportive e posture in tempo reale e accuratamente.
Resta inteso che questa serie di attrezzature per l'allenamento sciistica è stata sviluppata da un laboratorio di sport di ghiaccio e neve istituito congiuntamente dalla Heilongjiang Academy of Sciences e Harbin Engineering University. La tecnologia inerziale/visiva di movtura può catturare i movimenti degli sciatori con alta precisione. Quando gli sciatori fanno varie azioni come lo scorrimento e la frenata, i caratteri virtuali nel sistema possono anche eseguire varie istruzioni per lo sci in tempo reale. Inoltre, la velocità della coperta di neve sulla macchina da sci può essere regolata in modo indipendente, raggiungendo più velocemente di 50 chilometri all'ora, soddisfacendo le diverse esigenze di tutti i tipi di sciatori.
-->







