Notizie CCTV: Secondo la Camera cinese delle importazioni ed esportazioni di prodotti meccanici ed elettrici, la Camera cinese di solenne dei prodotti meccanici ed elettrici sulla tariffa del 10% degli Stati Uniti sui prodotti cinesi è stata rilasciata alcuni giorni fa. Il contenuto specifico è il seguente.
Il 1 ° febbraio, ora locale negli Stati Uniti, il governo degli Stati Uniti ha annunciato un'ulteriore tariffa del 10% sui prodotti cinesi importati negli Stati Uniti per motivi di fentanil e altre questioni. La Camera cinese dei prodotti meccanici ed elettrici Importazione ed esportazione dei prodotti meccanici ed elettrici ha dichiarato solennemente che si oppone fortemente all'imposizione unilaterale degli Stati Uniti delle tariffe di importazione. L'imposizione tariffaria unilaterale degli Stati Uniti sta violando seriamente le regole dell'OMC, che non è solo inutile per risolvere i propri problemi, ma causa anche danni alla normale cooperazione economica e commerciale tra Cina e Stati Uniti.
Il commercio Sino-USA è sempre stato strettamente legato, portando benefici tangibili sia alle imprese che alle persone. Le tariffe questa volta aumentano direttamente i costi aziendali e interrompono la stabilità della catena di approvvigionamento. Non solo danneggia le società di esportazioni cinesi, ma anche importatori e consumatori americani.
Il commercio non è una partita a somma zero e la cooperazione vantaggiosa è il modo giusto per svilupparsi. Chiediamo agli Stati Uniti di abbandonare il protezionismo commerciale, risolvere le differenze attraverso il dialogo e la consultazione uguali e mantenere congiuntamente un ordine commerciale internazionale aperto, giusto e stabile.
-->







