Dal 18 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese, sotto la pianificazione personale e lo spiegamento di Xi Jinping, "soddisfare le esigenze di fitness del popolo e promuovere lo sviluppo a tutto tondo delle persone" è diventato il punto di partenza e il punto finale del lavoro sportivo nella nuova era.
Poiché la forma fisica è stata elevata a una strategia nazionale, parchi sportivi ed eventi intorno al popolo sono emersi come la mushing dopo una pioggia. Sempre più progetti hanno permesso al pubblico di trasformarsi da "vedere" a una partecipazione estesa al "tentativo".
Nel 2024, la proporzione di persone che partecipano regolarmente all'esercizio fisico in Cina ha raggiunto il 37.2%. Il sistema di servizio pubblico per il fitness nazionale che copre l'intero ciclo di vita e l'intero processo sanitario viene costantemente migliorato e stiamo lavorando duramente per soddisfare meglio le esigenze sportive di diversi gruppi di persone.
xi jinping una volta sottolineato: "Ognuno del nostro sogno e il sogno di un paese sportivo forte sono vicini al sogno." Sotto la guida e la promozione di Xi Jinping, gli sport competitivi della Cina hanno inaugurato una nuova situazione di sviluppo, diventando una delle potenze sportive e le potenze olimpiche del mondo e il nuovo sistema nazionale sta diventando sempre più perfetto.
alle Olimpiadi di Parigi 2024, la delegazione sport cinese ha vinto 40 oro, argento e 24 Man mano che la bandiera nazionale sorge ancora e ancora, i cuori dei cinesi sono pieni di profondi sentimenti di famiglia e paese.
nella nuova epoca, il fascino di sport cinesi è costante
Deeping Friendship tra i paesi e migliorare le date cieche è un modo importante per la Cina per promuovere la costruzione di una comunità condivisa nella futura e suodica. Come "fan dello sport senior", Xi Jinping ha realizzato personalmente la diplomazia sportiva, aprendo finestre dopo finestre per gli sport cinesi.
Nei coordinate spaziali del nuovo ERA, rafforzando l'organismo, nazionali rejuvenation sono costantemente. Come leader, Xi Jinping si trovava al culmine della situazione strategica generale e condusse la Cina sulla strada per un forte paese sportivo, lavorando sodo e facendo passi fermi.
Yaguang
Dubbing: Wang Shuilong
Packaging: Xia Yong, Shi Kaili
Reporter di agenzie di stampa Xinhua complete
Prodotto da Xinhua News Agency Audio and Video Department