Titolo originale: Commento caldo | Spring Festival Ice and Snow Tour "Hot Hot" Ice and Snow Economy Bulges "Buls"
Dall'arte cristallina di scultura di ghiaccio a sculture allo sci elettrizzante, dalle calde sorgenti al campeggio di neve unico ... durante le festività del festival primaverile, le tori di ghiaccio e in molti luoghi di neve continuano a essere nuovi, e i turisti si divertono con le calde calde al freddo "che appartiene alla stagione fredda. Nella crescita esplosiva del turismo di ghiaccio e neve, vari luoghi sentono anche la motivazione "calda" che le risorse "fredde" sono costantemente iniettate nell'economia, promuovendo lo sviluppo di alta qualità dell'economia di ghiaccio e neve.
Il mercato dei festival primaverili in forte espansione sta guidando l'aggiornamento del turismo di ghiaccio e neve. Di recente, l'amministrazione meteorologica China e il Ministero della cultura e del turismo hanno lanciato 10 percorsi nazionali di turismo di ghiaccio e neve, coprendo il nord e il sud e il collegamento a est e ovest. "Erbin Travel", che è abbinato al vento "inverno" dei giochi invernali asiatici, è diventato di nuovo una delle "migliori tendenze" nel mercato del turismo del Festival di primavera. Si prevede che il numero di turisti riceverà il 15% su base annua; Xinjiang General Mountain International Ski Resort ha ricevuto più di 530.000 turisti da metà novembre dell'anno scorso, con un aumento di circa il 20% su base annua ... "La ricchezza di schizzare il cielo" significa requisiti più elevati per le infrastrutture, rendendo i turisti "animali domestici" una guida per molti luoghi in cui soggiornare: Baishan, Jilin, Xuexiang, Mohee e altri luoghi pieni di creatività; Una stazione sciistica nello Xinjiang ha unito le forze con più punti panoramici per creare congiuntamente un percorso combinato di "pendenza, pattinaggio sul ghiaccio, neve, visite turistiche e bagni nelle sorgenti termali"; In una stazione sciistica a Jilin, i turisti "guardano la competizione, lo sci e celebrano il festival, senza ritardare nulla" ... sempre più comodi, comodi, di alta qualità e i servizi premurosi soddisfano i turisti bramosi per il bellissimo divertimento invernale.
Ice and Snow si abbinano alla città, non solo attirando popolarità, ma anche gonfiore del sacchetto di denaro. "China Ice and Snow Tourism Development Report (2025)" mostra che il numero di turisti per il tempo libero di ghiaccio e neve nel mio paese dovrebbe raggiungere 520 milioni nella stagione del ghiaccio e della neve del 2024-2025, e le entrate dovrebbero superare i 630 miliardi di yuan. L'economia del ghiaccio e della neve inizia con ghiaccio e neve, ma non solo ghiaccio e neve. Gli sport e il turismo di ghiaccio e neve hanno guidato l'estensione e lo sviluppo di catene industriali come la produzione di attrezzature, l'istruzione e la formazione, la ricerca, lo sviluppo e la produzione di strutture per i divertimenti sotto il tema del ghiaccio e della neve. Soprattutto con l'apertura del 9 ° Asian Winter Games, l'effetto di radiazione degli eventi di ghiaccio e neve sarà più significativo, tra cui la creazione di più opportunità di lavoro e fonti di reddito per i residenti locali e guidare lo sviluppo coordinato delle aree circostanti. Al giorno d'oggi, oltre alle classiche destinazioni popolari, i luoghi di ghiaccio e neve al coperto hanno iniziato ad apparire nella regione meridionale, permettendo allo sport di rompere i limiti del clima e dell'ambiente geografico e evolversi gradualmente in una scelta per il tempo libero adatto a tutte le stagioni.