Durante il Festival di primavera, il ponte di Hong Kong-Zhuhai-Macao è di nuovo "caldo"! According to the statistics of the Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge Border Inspection Station at the Zhuhai Border Inspection Station, after the daily passenger flow exceeded 150,000 for the first time on the third day of the Chinese New Year on January 31, the Zhuhai Highway Port of the Hong Kong-Zhuhai-Macao Bridge once again ushered in and out of the entry and exit peak again, with the inbound and Il flusso di passeggeri in uscita ha superato i 170.000 per la prima volta e il traffico ha superato i 25.000 per la prima volta. Entrambi i dati impostano la cronologia più alta di singolo giorno dall'apertura della porta.
Durante il Festival di primavera dell'anno del serpente, l'entusiasmo dei residenti di Hong Kong e Macao per "andare a nord" per celebrare il nuovo anno ha continuato a salire. Cinque giorni prima del Festival di primavera, la stazione di ispezione delle frontiere del ponte di Hong Kong-Zhuhai-Macao ha ispezionato e rilasciato oltre 624.000 passeggeri e quasi 100.000 veicoli. Durante questo periodo, il numero totale di passeggeri nella direzione in entrata del porto era di 354.000 e oltre 52.000 veicoli, che erano rispettivamente 1,3 e 1,2 volte quello della direzione in uscita. Il fenomeno del "gap di forbici" nella direzione di entrata e uscita era evidente.
"Il quarto giorno del capodanno lunare, alcuni residenti di Hong Kong e Macao hanno continuato a" andare a nord "per le vacanze", e un gran numero di passeggeri in arrivo di Hong Kong e Macao in arrivo hanno iniziato a restituire un nuovo. La persona responsabile della stazione di ispezione delle frontiere del ponte di Hong Kong-Zhuhai-Macao ha detto.
vai a Zhuhai per visitare Lover Road, vai al Grand Saffron Bahru di Macao per mangiare crostate di uova e vai al porto di Hong Kong Victoria per guardare i fuochi d'artificio ... durante il festival di primavera, le attività di turistica di Hong Kong, Hong Kong, Hong Kong e Hong Kong, Hong Kong e Hong Kong, Hong Kong e Hong Kong, Hong Kong e Continua a guidare la popolarità del turismo transfrontaliero e del turismo circostante. Il "tour che cambia città" della terraferma e di Hong Kong e Macao continua ad essere popolari durante il Festival di primavera.
Dati dalla stazione di ispezione delle frontiere del ponte di Hong Kong-Zhuhai-Macao mostra che dal 28 gennaio, dal 1 ° febbraio, sono stati segnalati oltre 134.000 turisti continentali che trasportano visti turistici di Hong Kong-Macao, con un aumento dell'11,9% di anno. C'erano più di 95.000 veicoli che entravano e lasciavano il porto del ponte di Hong Kong-Zhuhai-Macao, di cui 69.000 veicoli a singolo licenza a Hong Kong e Macao, con un aumento del 35,6% e del 40,4% su base annua.