Xi Jinping ha concluso con successo la sua visita di stato in Russia e ha partecipato alla celebrazione dell'80 ° anniversario della vittoria della grande guerra patriottica dell'Unione Sovietica

2025-05-17

La mattina del 10 maggio ora locale, il presidente Xi Jinping ha concluso la sua visita di stato in Russia e ha partecipato alla celebrazione dell'80 ° anniversario della vittoria della grande guerra patriottica dell'Unione Sovietica.

Quando ha lasciato Mosca, il vice primo ministro russo Cherneshenko e altri alti funzionari del governo sono venuti all'aeroporto per vederlo.

La Russia ha tenuto una cerimonia d'addio per Xi Jinping all'aeroporto. La band militare suonava gli inni nazionali di Cina e Russia. Xi Jinping ispezionò la Guardia d'Onore.

Dopo l'aereo speciale che Xi Jinping stava guidando è decollato, i jet da combattimento dell'aeronautica russa sono decollati per la scorta.

sulla strada per l'aeroporto, la popolazione locale, le imprese finanziate dal cinese e gli studenti internazionali hanno salutato le bandiere nazionali di Cina e Russia su entrambi i lati della strada, congratulandosi calorosamente con Xi Jinping per la sua visita in Russia per il suo completo successo.

Il Consolato generale cinese a Sydney ricorda ai cittadini cinesi presenti nella circoscrizione consolare di prestare attenzione alla sicurezza

2025-12-15

Il prossimo anno verranno adottate molteplici misure per promuovere la stabilità economica e il progresso della Cina e migliorare la qualità e l’efficienza.

2025-12-14

La “spinta tecnologica” dietro il raccolto del “grande granaio” cinese di 160 miliardi di jin di grano

2025-12-14

La Cina realizzerà un raccolto di grano eccezionale nel 2025 con una produzione superiore a 1,4 trilioni di chilogrammi

2025-12-13

La Cina realizzerà un raccolto di grano eccezionale nel 2025 con una produzione superiore a 1,4 trilioni di chilogrammi

2025-12-13

Ministero degli Affari Esteri: il militarismo giapponese è il nemico pubblico dei popoli di tutto il mondo

2025-12-13

Ministero degli Affari Esteri: i separatisti dell'"indipendenza di Taiwan" che dimenticano i loro antenati saranno sicuramente respinti dal popolo e giudicati dalla storia

2025-12-13

L’esenzione dal visto per la Corea del Sud determina una crescita significativa dei passeggeri sulle rotte cinesi di Korea Air

2025-12-12