Notizie CCTV: secondo l'annuncio della Banca popolare della Cina, dall'ottavo, il tasso di interesse dei prestiti del fondo per la previdenza personale sarà ridotto di 0,25 punti percentuali. Inoltre, il tasso di interesse dell'operazione di riacquisto inverso di 7 giorni del mercato aperto è stato ridotto di 0,1 punti percentuali, che dovrebbe far diminuire il tasso di quota di mercato dei prestiti (LPR) di 0,1 punti percentuali. Che impatto avrà sul mercato immobiliare? Diamo un'occhiata all'intervista del giornalista a Pechino.
In un progetto di alloggi commerciali nel distretto di Daxing, Pechino, un consulente immobiliare sta calcolando le modifiche al pagamento del mutuo mensile per l'acquirente di casa dopo il taglio del tasso di interesse. Il signor Fu ha visto un alloggio migliorato di circa 110 metri quadrati prima, con un prezzo totale di circa 6,41 milioni di yuan. Sulla base di un acconto del 20%, richiede un prestito di circa 5,13 milioni di yuan.
li tao, ha detto il direttore di gestione di Beijing: DEPUTY ENTERSEGENTI I tassi dei prestiti esistenti emessi entro l'8 maggio 2025 saranno attuati in conformità con i nuovi tassi di interesse politici a partire dal 1 gennaio 2026. Il Centro di fondi di previdenza di Beijing si concentrerà sull'attuazione delle politiche esistenti e sull'introduzione delle politiche di fondo incrementali per stimolare la vitalità per stimolare la vitalità per stimolare la vitalità per stimolare la vitalità per la vitalità delle abitazioni. Mercato immobiliare
Non solo il tasso di interesse del prestito è stato ridotto, ma recentemente molte città hanno anche adeguato le loro politiche di fondi di previdenza abitativa, riducendo il costo dell'acquisto di una casa ottimizzando il numero di unità abitative e aumentando la quantità di prestito di unità abitative in seconda casa e stimolando ulteriormente la vitalità del mercato immobiliare. Continua a guardare.
Il 30 aprile, Wuhan, Hubei ha adeguato la politica del prestito di fondi per la previdenza abitativa, aumentando l'importo massimo del secondo prestito di fondi per la previdenza personale da 1 milione di yuan a 1,2 milioni di yuan, il che è coerente con la prima casa.
su May 9, il Fund Fund di ShAngy, ShAngy, ShAngy Was, ShAngy Was, ShAdong Was, ShAngon, ShAngy Was, ShAngon, ShAngy Was, ShAngon, ShAngon, ShAngy Was, ShAngon, ShAngon, ShAngy Was, ShAngon, ShAngon, ShAngon, ShAngy Was, ShAngon, ShAnghgh Was, ShAndon, Rettificato per aumentare il supporto per le famiglie con più bambini.
inoltre, in più, il 40%, Jilin ha anche implementato una nuova politica di fondi per la casa del 7 maggio, e ha raccolto una famiglia multi-child con un secondo e oltre il 40%di 40%. Gli esperti hanno affermato che, oltre alle città di cui sopra, ci sono molti luoghi che arricchiscono l'uso del fondo di previdenza abitativa consentendo il ritiro degli acquisti di abitazioni trasversali e il ritiro reciproco intergenerazionale.
Link di notizie: il tasso di interesse dei prestiti di fondi per l'edilizia abitativa personale è stato al minimo storico
Nel corso degli anni, la politica del fondo per l'edilizia abitativa è stata adeguata e ottimizzata. Allo stato attuale, il tasso di interesse dei prestiti del fondo per l'edilizia abitativa personale è stato al minimo storico. Conosciamolo attraverso un breve video.
Il sistema di fondi per la previdenza abitativa è stato istituito per la prima volta a Shanghai nel 1991 ed è stato successivamente istituito e sviluppato a livello nazionale. Negli anni '90, il tasso di interesse per i prestiti del fondo per la previdenza abitativa era fino all'8,1%. Prima del 2012, il tasso di interesse per i prestiti del fondo per la previdenza abitativa per più di cinque anni ha oscillato tra il 3,87% e il 5,22% a lungo. L'8 giugno 2012, il tasso di interesse per il prestito del fondo per l'edilizia abitativa è stato ridotto dal 4,9% al 4,7%. Da allora, i tassi di interesse dei prestiti abitativi personali commerciali hanno oscillato molte volte con la situazione del mercato immobiliare, mentre i tassi di interesse per i prestiti del fondo per la previdenza abitativi sono stati ridotti più volte per più di dieci anni. Il tasso di interesse del Fondo per la previdenza abitativa è stato inferiore al tasso di interesse per il prestito abitativo personale commerciale durante lo stesso periodo. L'anno scorso, dopo che il tasso di interesse dei prestiti abitativi personali commerciali è stato adeguato molte volte, il divario tra il tasso di interesse dei prestiti del fondo per la previdenza abitativa è stato molto piccolo.
zhang yu, professore associato del dipartimento delle finanze, scuola di gestione del Guanghua, ha detto l'università, ha detto: così, così, il compito di essere stato di previdenza. Tasso di riacquisto inverso di 7 giorni.