L'ambito di gestione e protezione del progetto Xiaolangdi Water Conservancy è completamente completato

Cctv.com2025-05-16

Notizie CCTV: Secondo il Ministero delle risorse idriche, recentemente, la demarcazione dell'ambito di gestione e protezione dell'hub di conservazione delle acque di Xiaolangdi e del progetto di serbatoio anti-regolazione Xixiayuan sono stati completamente completati. Implica 8 contee (città e distretti) nelle province di Shanxi e Henan, con un ambito di gestione delimitato di 320,6 chilometri quadrati e un ambito di protezione di 385,6 chilometri quadrati.

L'ambito di gestione e protezione dei progetti di conservazione delle acque sono misure importanti per proteggere i progetti di conservazione dell'acqua in conformità con la legge e promuovere lo sviluppo di alta qualità della conservazione dell'acqua. Completa l'ambito di gestione e protezione dell'hub di conservazione delle acque di Xiaolangdi e del progetto del serbatoio anti-regolazione Xixiayuan è di grande significato per il rafforzamento del funzionamento dell'hub e la gestione del serbatoio, garantendo la sicurezza della capacità del serbatoio e della sicurezza dell'hub e promuovere il gioco completo dei benefici completi dell'hub.

Il Centro di gestione Xiaolangdi attribuisce grande importanza all'ambito di gestione e protezione dell'hub di conservazione delle acque Xiaolangdi e del progetto di demarcazione del serbatoio anti-regolazione Xixiayuan. In conformità con lo spiegamento del lavoro del Ministero delle risorse idriche, sulla base dell'ottenimento di un certificato permanente di acquisizione del suolo per l'area di gestione del progetto e l'area del serbatoio nella fase iniziale e completando la sepoltura delle pile di confine degli ambienti di gestione del serbatoio, combinati con i requisiti della creazione standardizzata dei progetti di conservazione dell'acqua. Le aree del serbatoio di Xiaolangdi e Xixiayuan coinvolgono 189 villaggi amministrativi in ​​4 città e 33 comuni e 189 villaggi amministrativi in ​​4 città e 2 province, con una vasta area, un'alta densità di popolazione e un'attività sociale ed economica concentrata, rendendo difficile coordinare il lavoro. Il Centro di gestione di Xiaolangdi ha formulato il "rapporto di delimitazione sull'ambito di gestione e la protezione dell'ambito di Xiaolangdi Water Conservancy Hub e Xixiayuan Anti-Regolation Reservoir Management Ampe Management of Xiaolangdi Water Conservancy Hub e Xixiayuan Antiergolation Reerviir Management Restemments" Risorse naturali, conservazione delle acque e altri dipartimenti e hanno condotto più di 10 ricerche e consultazioni per risolvere le difficoltà del lavoro. Nel febbraio 2024 e aprile 2025, le due province hanno superato rispettivamente la revisione e l'annuncio, segnando il completamento completo dell'ambito di gestione e protezione dell'Hub di conservazione delle acque di Xiaolangdi e del progetto di serbatoio anti-regolazione Xixiayuan.

In the next step, Xiaolangdi Management Center will take this as an opportunity to adhere to the principles of scientific management and supervision in accordance with the law, strengthen the safety management of reservoir areas, deeply apply the achievements of the construction of modern reservoir operation management matrix, continuously improve the modernization level of reservoir operation management, ensure the safe operation of reservoirs and the full play of hub benefits, strive to promote Sviluppo di alta qualità della conservazione delle acque e aiuta meglio la protezione ecologica e lo sviluppo di alta qualità del bacino del fiume Yellow.

Xi Jinping incontra il presidente cubano Dias Canel

2025-05-17

Xi Jinping incontra il presidente venezuelano Maduro

2025-05-17

Xi Jinping incontra il presidente venezuelano Maduro

2025-05-17

Xi Jinping incontra il presidente serbo Vucic

2025-05-17

Xi Jinping incontra il presidente serbo Vucic

2025-05-17

Xi Jinping incontra il presidente serbo Vucic

2025-05-17

Xi Jinping si incontra con il leader del Myanmar Min Aung Lai

2025-05-17

Xi Jinping si incontra con il leader del Myanmar Min Aung Lai

2025-05-17