Notizie CCTV: l'amministrazione statale per la regolamentazione finanziaria ha recentemente emesso un avviso, chiarire che nel 2025, i servizi finanziari per le piccole e le micro imprese dovrebbero "mantenere la quantità, migliorare la qualità, stabilizzare i prezzi e migliorare la struttura", aiutare le piccole e le micro imprese stabilizzano le aspettative, stimolano la vitalità e promuovono il recupero prolungato e l'improvviso dell'economia.
iMg. src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-05-08/fe5v0u0m5lg.png" alt = ""/>
Proteggere la quantità significa mantenere il sostegno del credito. Per migliorare i mezzi di qualità per rafforzare la gestione dei rischi e guidare il miglioramento della qualità del credito delle piccole e micro imprese. Per stabilizzare i prezzi significa stabilizzare i prezzi dei servizi di credito, guidare e rafforzare la gestione dei prezzi dei prestiti e determinare ragionevolmente il livello di tasso di interesse del prestito di piccole e micro imprese inclusive.
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-05-08/izsa15x2bav.png" alt = ""/>
L'amministrazione statale per il regolamento finanziario proposto proposto proposto. Dobbiamo guidare e rafforzare l'esplorazione e la coltivazione dei finanziatori per la prima volta, aumentare l'attuazione delle politiche di rinnovo dei prestiti e sfruttare un buon uso di prestiti di credito e prestiti a medio e lungo termine. Dobbiamo aumentare il sostegno finanziario per le piccole e micro imprese nel commercio estero, privati, tecnologici, consumi e altri campi, in modo da raggiungere fondi di credito diretti a livello di base, rapidi e convenienti e tassi di interesse appropriati.
L'avviso richiede anche alle compagnie assicurative di sviluppare e promuovere prodotti di assicurazione che soddisfano le esigenze di piccole e micro imprese e migliorano le loro capacità di prevenzione del rischio in produzione e operazioni di produzione, anche le tecnologie di disagio, le tecnologie in caso di disagio, le tecnologie in caso di disagio, le tecnologie in caso di disagio, le tecnologie di una disattivazione improvvisa, in caso di disagio, in caso di innovazione, in caso di disagio, a disagio, in caso di disagio, a disagio, a disagio, a disagio, anche alle compagnie assicurative, per sviluppare le compagnie di assicurazione e promuovere la disagio, la disagio, le tecnologie in caso di disagio, le tecnologie in caso di disagio. I trasporti, ecc. Migliorano ulteriormente l'efficienza del servizio e il livello online di consultazione, sottoscrizione, reclami e altri collegamenti, semplificare adeguatamente le procedure di sottoscrizione e i requisiti materiali e migliorare la tempestività delle richieste.