Notizie CCTV: per garantire viaggi sicuri per i passeggeri durante la corsa ai viaggi del festival di primavera, gli organi della sicurezza pubblica ferroviaria hanno preso accordi completi per garantire la sicurezza ferroviaria.
Gli organi della sicurezza pubblica nazionale ferroviaria stanno facendo ogni sforzo per scortare il viaggio al sicuro e liscio del festival di primavera
Durante la corsa ai viaggi del Festival di primavera, la corsa ferroviaria nazionale dovrebbe inviare 510 milioni di passeggeri. Secondo i requisiti di schieramento dell'Ufficio di sicurezza pubblica ferroviaria del Ministero della pubblica sicurezza, gli organi della sicurezza pubblica ferroviaria in varie regioni hanno rafforzato la stazione e formare pattuglie di sicurezza, dispersi su atti illegali e criminali come "furto, rapina e frode" in conformità con la legge e rigorosamente importanti problemi di sicurezza pubblici come la corsa ai biglietti e il fumio e il fumo in allenamenti ad alta sussiste; rafforzato spedizione di emergenza e comando e eseguito misure di garanzia di emergenza.
Beijing Railway Police Strengthens Control and Ensures Safe Travel
In view of the characteristics of large passenger flows from the journey and return after the holiday in the jurisdiction, Beijing Railway Police strengthens public security control in station areas and trains under the jurisdiction, implements grid-based police deployment measures, and strengthens police force investment in key stations, key trains and key sections of the route under the giurisdizione. Allo stesso tempo, secondo i cambiamenti nel flusso dei passeggeri sotto la direzione durante la corsa ai viaggi del Festival di primavera, lo schieramento della polizia verrà regolato in modo tempestivo per garantire che la maggior parte dei passeggeri torni a casa in sicurezza.
Nei giorni degli ultimi giorni, organi di sicurezza pubblica in vari luoghi hanno organizzato agenti di polizia per organizzare le attività di assistenza per la gioventù per l'assistenza per la gioventù. Al fine di garantire la sicurezza dei viaggi dei passeggeri, gli organi della sicurezza pubblica ferroviaria in vari luoghi supervisionano prontamente i dipartimenti di ispezione della sicurezza, aumentano gli sforzi di ispezione della sicurezza e garantiscono che tutti i tipi di merci pericolose siano intercettati sotto il treno fuori dalla stazione.