Notizie CCTV: il giornalista ha appreso dal gruppo di costruzione navale cinese che la seconda grande nave da crociera domestica del mio paese ha completato il completamento dello scafo principale della nave il 15 gennaio, segnando l'ingresso della seconda grande nave da crociera domestica nella fase di costruzione rapida. La seconda grande nave da crociera domestica si chiama "Ida Flower City" ed è prevista per essere consegnata nel 2026.
Nel dock della nave cinese Shanghai Waigaoqiao Shipbuilding, la seconda ampia nave da crociera prodotta a livello nazionale "Ida Huacheng" con una lunghezza di 341 metri e una larghezza di 37,2 metri ha completato la saldatura dell'ultimo componente e la scafo principale dell'intera nave è stata penetrata. Ci sono voluti solo 9 mesi dall'agitazione al completamento dell'intera nave, che era più di due mesi più breve della prima grande nave da crociera domestica.
Secondo il piano, il secondo prodotto a livello nazionale sarà installato nella dog. Proprio come la decorazione, le pareti, i pavimenti e i mobili devono essere installati in posizione. Nel 2025, la decorazione di 2.144 camere nell'intera nave sarà completata. La nuova tecnologia artificiale di intelligenza + VR accelera la costruzione di grandi navi da crociera
rispetto alla prima nave da crociera a casa prodotta a livello nazionale, il tempo di costruzione della seconda ampia nave da crociera prodotta a livello nazionale è ridotto di un quinto. Perché il tempo di costruzione può essere ridotto? Quali nuove tecnologie e nuove tecnologie sono supportate dal tempo di accorciamento?
nella nave di Waigaoo in shaghao, a ". in corso. Un codice QR incollato all'interno della nave da crociera più un tablet. Quando i due sono combinati, puoi vedere l'intera costruzione della nave da crociera.
Yang Hu, deputy director of the Engineering Office of China Ship Waigaoqiao Shipbuilding Hotel, ha introdotto che questo è un codice QR per la corrispondenza della posizione, che realizza la corrispondenza del modello e della scena reale in loco. Dopo la scansione, è possibile visualizzare 360 gradi per controllare tutto lo stato di installazione.
Quali sono le caratteristiche della seconda grande nave da crociera domestica e quali strutture ci sono sulla nave?
allo stesso tempo, il secondo lavoro a casa è anche a zero a una zona di divertimento con una vita da godimento a 16 piani, con un grande centro di arti dello spettacolo, grandi ristoranti, ristoranti speciali, caffè, piazze commerciali, corridoi d'arte, centri per bambini, parchi idrici e altre ricche strutture per il tempo libero e di intrattenimento. Rispetto alla prima grande nave da crociera domestica, le aree pubbliche e le attività all'aperto e le aree del tempo libero sono aumentate rispettivamente di 735 metri quadrati e 1913 metri quadrati e l'esperienza del tempo libero e dell'intrattenimento sarà ulteriormente migliorata. Nuova di zecca, migliorata e aggiornata, più in stile cinese
La seconda grande nave da crociera domestica dovrebbe essere consegnata ufficialmente nel 2026. Attingendo all'esperienza operativa della prima nave, ci saranno nuovi miglioramenti e aggiornamenti. Quali modifiche specifiche saranno apportate?
Secondo i dati operativi della prima nave domestica di grandi dimensioni per la crociera domestica Allegare le preferenze dei turisti cinesi in termini di decorazione d'interni, progettazione del prodotto e distribuzione del percorso.
liu hui, anche direttore generale della scienza e dello sviluppo della tecnologia delle navi di porcellana, ha introdotto che, oltre a riflettere gli elementi della cultura cinese, le crisi saranno anche focalizzate delle cameriere cinesi. Ad esempio, in termini di alimentazione, le navi da crociera originali erano principalmente in stile occidentale, che era in qualche modo diverso dalle abitudini del popolo cinese. Pertanto, le cucine cinesi e la dieta e le abitudini culturali dei consumatori cinesi saranno considerate di più.
Secondo i rapporti, il secondo grande Cru mise Huacheng "" Route nel porto di casa di Guangzhou Nansha Cruise nel 2027.