Notizie CCTV: secondo il sito Web del Ministero del Commercio, un portavoce del Ministero del Commercio ha risposto alle domande dei giornalisti nell'elenco di entità inaffidabili.
Q: Questa volta, la Cina ha nuovamente attivato la "lista delle entità inaffidabili" per imporre sanzioni alle 11 società di vendita di armi coinvolte a Taiwan. Quali sono le loro considerazioni?
A: Negli ultimi anni, 11 aziende tra cui Scalio e Brinc UAV hanno effettuato la cosiddetta cooperazione militare e tecnica con Taiwan nonostante la forte opposizione della Cina, danneggiando gravemente gli interessi nazionali di sovranità, sicurezza e sviluppo della Cina. La Cina lo ritiene illegalmente responsabile in conformità con le leggi della "Legge sul commercio estero della Repubblica popolare cinese", "Legge sulla sicurezza nazionale della Repubblica popolare cinese", "Legge santifica anti-straniera della Repubblica popolare della Cina" e di altre leggi e in conformità con le prove non affidabili e le prove non sono sempre curate e non hanno curato le leggi non eliminate. elenchi e mirava solo a un numero molto piccolo di entità straniere che mettono in pericolo la nostra sicurezza nazionale in conformità con la legge. Le entità straniere che sono oneste e rispettose della legge non hanno bisogno di preoccuparsi affatto. Come sempre, il governo cinese accoglie le imprese di tutto il mondo per investire e avviare attività in Cina e si impegna a fornire un ambiente commerciale stabile, equo e prevedibile per le imprese rispettose della legge e accontentate per gestire in Cina.