Dalle 00:00 del 30 marzo 2025, l'aeroporto di capitale implementerà ufficialmente il suo programma di volo estivo e autunnale e la nuova stagione di volo durerà fino al 25 ottobre 2025, per un totale di 210 giorni. Nella nuova stagione di volo, il numero di voli passeggeri all'aeroporto di Capital è leggermente aumentato e i terminali dove si trovano alcuni voli nazionali nell'Air China saranno regolati.
Dati mostra che i dati medi giornalieri pianificati in capitale sono voli in capitalizzazione nella nuova. di 11 voli rispetto alla stagione dei voli invernali e primaverili del 2024. Tra questi:
I voli passeggeri nazionali (compresi Hong Kong, Macao e Taiwan) raggiungano una media di 1.036 voli al giorno, un aumento di 18 voli rispetto alla stagione di volo invernali e primaverili.
L'aeroporto di capitale ha un totale di 219 destinazioni di navigazione pianificate, tra cui 215 destinazioni passeggeri. Tra i waypoint passeggeri:
Ci sono 129 rotte domestiche (tra cui Hong Kong, Macao e Taiwan), che aumenteranno 7 waypoint come Dunhuang, Liupanshui e Jiuzhai rispetto alla stagione di volo invernale e primaverile;
Ci sono 86 waypoint internazionali, che aumenteranno 9 waypoint come Praga, Edimburgo, Irkutsk, maschi e tijuana rispetto alla stagione invernale e primavera del 2024.