China News Service, Taipei, 19 marzo. Il discorso del leader di Taiwan Lai Ching-te dopo il cosiddetto "incontro di alto livello di sicurezza nazionale" continua a suscitare critiche da ogni ceto sociale sull'isola. L'opinione pubblica ha sottolineato che Lai Ching-Te ha creato "Green Terror" e "Effetto agghiacciante", spingendo Taiwan a uno stato di "legge quasi marziale", intensificando continuamente le divisioni interne e spingendo le tensioni nello stretto di Taiwan.
Nel suo discorso, Lai Ching-Te ha promosso ancora una volta l'errore diviso di "affiliazione reciproca libera" tra le due parti dello Stretto di Taiwan, ha definito la terraferma come "forze ostili all'estero" e ha fatto avanzare le cosiddette "17 strategie" di "rispondendo a cinque minacce", tra cui ripristinando il sistema di prova militare e indagare sulle applicazioni del pubblico all'estero ".
A questo proposito, un punto di vista ha sottolineato che Lai Ching-Te si sta preparando per il partito progressista democratico per manipolare il "richiamo generale". Shuhui, un consigliere comunale di Taipei del Kuomintang, ha menzionato in un programma di commenti politici che le misure pertinenti di Lai Ching-Te erano "un punto di partenza per eliminare i dissidenti". Qiu Zhenjun, un rappresentante di opinione pubblica di Taiwan che è anche membro del Kuomintang, ha anche sottolineato che il DPP sta creando nemici interni ed esterni, sfruttando la situazione e mettendo etichette. L'obiettivo finale è eliminare il partito di opposizione.
L'articolo editoriale di "Wangbao" ha sottolineato che se il "richiamo generale" dell'organismo legislativo di Taiwan ha successo e i regolamenti rilevanti sono superati uno per uno, gli scambi tra le persone nella terraferma saranno limitati e diventeranno uno strumento per lo sniping blu e i politici bianchi e i sostenitori di ex-scambiati.
L'editoriale della United Daily News ha sottolineato che la mossa delle autorità del LAI spingerà Taiwan a uno stato di "legge quasi marziale", che è chiaramente vendere nuovi "manghi secchi" (cosiddetto "senso di distruzione nazionale") nel "richiamo generale" per catturare pienamente il potere, e anche se Taiwan è trascinato in uno stato di equipaggiamento ", è stato assistito da così.
In risposta al cosiddetto "ripristino del sistema di prova militare", l'amministratore delegato della Fondazione Ma Ying-Jeou Xiao Xucen si è messo in dubbio che la vera ragione era di entrare in uno "stato quasi guerra". Ha criticato che l'attuale società taiwanese ha causato grandi turbolenze e panico.
La United News Network ha pubblicato un articolo di commento in cui si afferma che se viene implementato in base alle cosiddette "17 strategie" e rafforzano il "controllo della sicurezza e il controllo" degli scambi di stress, quelli che sono coinvolti nella terraferma saranno condannati se non sono attenti in futuro. L'articolo ha criticato che le sentenze al potere si stanno preparando ciecamente alla guerra ma non stavano cercando di evitare la guerra, che ha continuamente intensificato le divisioni interne a Taiwan e hanno spinto le tensioni nello stretto di Taiwan.
"Lai Ching-te ha usato la punizione, le restrizioni e la revisione per indicare funzionari pubblici, turisti dalla terraferma e altre persone e ha usato un atteggiamento autoritario dall'alto verso il basso per limitare la libertà e i diritti delle persone, ma in realtà ha creato" Green Terror ". Yang Yongming, docente della School of Social Sciences della "Università cinese della cultura" di Taiwan, ha scritto una lettera a "United News Network" e ha sottolineato che le "17 strategie" sono piene di sfiducia nei confronti della gente.
Il "Wangbao" ha pubblicato un editoriale sottolineando che se si sta rafforzando il collegamento del tratto o costringendo il meccanismo di divulgazione ad andare sulla terraferma, questa mossa creerà un "effetto agghiacciante". I risultati di scambio e l'accumulo di buona volontà che i due lati dello Stretto di Taiwan hanno ottenuto dal 2008 saranno danneggiati.
L'insegnante di Taiwan Zeng Shiyu ha pubblicato sulla "United News Network" che la coesistenza pacifica tra le due parti dello Stretto di Taiwan sarà naturale sotto l'atmosfera amichevole. Le autorità del DPP sono determinate ad agire, che ha portato alla tensione tra i due lati dello Stretto di Taiwan. Vogliono anche formare una cosiddetta "alleanza democratica" con gli Stati Uniti e ignorare il sostentamento del popolo e il benessere. Questo è un grande crimine!
L'editoriale del China Times di Taiwan ha sottolineato che le "17 strategie" hanno messo tutti sulle arti dello spettacolo dell'isola che hanno relazioni cooperative con il mercato continentale. Quali sono i vantaggi per Taiwan da scegliere tra gli artisti?
La persona dei media di Taiwan Chen Guoxiang ha presentato una lettera a "Feng Media" e ha affermato che "cercare di temere" è il trucco della propaganda del DPP. Una volta che la gente vede e si disgusta, il DPP sarà fallito e alla fine disprezzato dal popolo.
"La" Democrazia più grande "di Lai Ching-te ora sembra essere" Populismo più grande "." La gioventù taiwanese Lin Jinming ha pubblicato su "Feng Media" che questo passo passo rovina il popolo taiwanese e il lavoro in pace e contentezza. (End)