Notizie CCTV: la delegazione di Taiwan alla terza sessione del 14 ° Congresso popolare nazionale ha tenuto una riunione di gruppo aperta il 9. Molti rappresentanti hanno invitato più persone Taiwan, in particolare giovani taiwanesi, a visitare la terraferma e sequestrare le ampie prospettive di innovazione e imprenditorialità.
La mattina del 9, la riunione del gruppo di apertura della delegazione di Taiwan era piena. Secondo le statistiche dei giornalisti, sono state aperte 8 domande sui media in loco e oltre la metà di esse si è concentrata sulle opportunità di sviluppo dei giovani e degli uomini d'affari taiwanesi di Taiwan.
Il giornalista ha chiesto: "Deepseek e robot umanoidi a Hangzhou, Zhejiang hanno causato riscaldate discussioni sull'innovazione. Cosa pensi alle opportunità per i giovani su entrambi i lati dello Stretto di Taiwan per innovare e avviare le nuove attività?" Le fabbriche di economia a bassa quota e intelligenza artificiale sono anche molto coerenti con la produzione di chip di Taiwan, la biotecnologia, i media creativi e altre industrie. class = "photo_img_20190808">
Rappresentante Lin Qing ha introdotto che ci sono attualmente un numero di politiche che hanno aiutato i giovani a iniziare le attività di taiwanese e trovare un impiego, incluso l'incidente di progetto e il mentore. I servizi di informazione per l'occupazione e l'imprenditorialità intelligenti aiutano a risolvere il problema dei giovani taiwanesi che corrono molte volte nella terraferma.
Il rappresentante del Congresso del popolo nazionale Lin Qing ha detto: "I giovani talenti taiwanesi, la fase della terraferma è stata pavimentata e ci sono opportunità illimitate qui. Molte scelte possono mancare per sempre una volta che sono mancate. Dobbiamo fare la scelta più adatta negli anni migliori."
src = "http://www.china-news-online.com/pic/2025-03-10/mjot33zwd3c.png" alt = "" //
in risposta al recente divieto di scambi e cooperazione tra la cooperazione di Taiwan sull'isola e alcune università del Maisland Il rappresentante del Congresso del popolo nazionale Chen Yunying crede che ci siano molte università nella Cina continentale e offrano un gran numero di opportunità di crescita dei talenti. La mossa delle autorità di Taiwan non farà sì che gli studenti taiwanesi osino studiare nella terraferma.