Notizie CCTV: nella prima mattina del 4 marzo, Time di Pechino, l'amministrazione statale del patrimonio culturale ha ricevuto 41 reliquie culturali e opere d'arte nell'ufficio del procuratore del distretto di Manhattan, New York, USA. Questo lotto di reliquie culturali e opere d'arte include: alberi di rame e sedili di ceramica, calderoni di ceramiche con faccia a faccia liscia, sciroppi di rame dalla faccia semplice, figurine rap di ceramiche e altre ceramiche, giada, ware di bronzo, statue di Buddha, statue di ritratti e retti culturali tibetani.
dopo che gli esperti conducono una valutazione preliminare e un giudizio legale e un giudizio legale e il giudizio legale e il giudizio preliminare in materia di immagini ricche artigianato e alcuni valore storico, artistico e scientifico. È una reliquie culturali cinesi illegali e opere d'arte.
nel 2009, in Cina e negli Stati Uniti hanno fatto il primo ad accordo intergovernativo di 250 a più di 250 stami. anni di opere storiche; Da allora, l'accordo è stato rinnovato tre volte rispettivamente nel 2014, 2019 e 2024. Finora, la Cina e gli Stati Uniti hanno collaborato a restituire 20 lotti di 594 set di reliquie culturali e opere d'arte perse negli Stati Uniti.