Il giornalista ha appreso oggi dal Ministero delle risorse naturali (1 marzo) che 10 città in quattro province, Jiangsu, Anhui, Shandong e Henan, hanno ufficialmente firmato un accordo di cooperazione e hanno annunciato il lancio della "gestione incrociata" della reazione immobiliare ", rendendolo più conveniente per le imprese e il pubblico a gestire la registrazione immobiliare.
Da oggi, 10 città tra cui Xuzhou, Huaibei, Zaozhuang, Shangqiu, Suqian, Lianyungang, Heze, Jining, Linyi e Suzhou hanno firmato ufficialmente un accordo di cooperazione, che definisce chiaramente il meccanismo di servizio innovativo di "assistenza online completa come Offline come offline" in termini di cooperazione in cooperazione ". Tecnologie all'avanguardia per ottenere una condivisione efficiente delle informazioni garantendo al contempo la sicurezza dei dati. Il Ministero delle risorse naturali ha dichiarato che questa è l'ultima azione per la "gestione incrociata" per la registrazione immobiliare nel mio paese e migliorerà ulteriormente il livello di "gestione incrociata".
Hu Shanshun, direttore della conferma dei diritti e della registrazione delle risorse naturali del Ministero delle risorse naturali: la "gestione incrociata-provinciale" di quattro province e dieci città contribuirà a migliorare il livello di facilitazione della registrazione, ridurre i costi di tempo e di trasporto delle persone che richiedono certificati e migliorano la comodità e la soddisfazione delle persone applicate per i certificati. È favorevole a promuovere il coordinamento regionale, il collegamento e l'attracco e la cooperazione, l'ottimizzazione dell'ambiente aziendale e sostenendo meglio lo sviluppo regionale di alta qualità.
Hu Shanshun ha affermato che il mio paese sta attualmente promuovendo vigorosamente Internet + la registrazione immobiliare e ha pienamente realizzato la "gestione incrociata" a livello nazionale di tre aziende: pre-registrazione, registrazione dei mutui e indagine sui dati di registrazione. Allo stato attuale, tutte le contee e le città al di sopra del delta del fiume Yangtze hanno raggiunto la completa elaborazione online di servizi ad alta frequenza. Allo stesso tempo, l'elaborazione incrociata di aree chiave come Beijing-Tianjin-Hebei, Chengdu-Chongqing, Guangdong-Hong Kong-Macao Greater Bay Area e le province centrali stanno promuovendo contemporaneamente il processo di elaborazione incrociata per facilitare le persone a richiedere i certificati remoti in altri luoghi.
Secondo i rapporti, gli scambi di personale, l'acquisto di case, l'acquisto di proprietà e gli investimenti nelle quattro province e dieci città sono spesso sviluppati e sono strettamente collegati. Prendendo Zaozhuang, provincia di Shandong e Xuzhou, provincia di Jiangsu come esempi, secondo le statistiche, negli ultimi anni, il numero medio di acquirenti di alloggi commerciali con registrazione familiare nella città di Zaozhuang ha acquistato più di 1.000 unità all'anno. Pertanto, "ottengo un certificato di immobili in un altro posto a portata di mano". Le persone hanno tali esigenze e requisiti.
(Reporter CCTV Yang Xiao e Jin Xiaoxi)