Notizie CCTV: i dati rilasciati dal National Bureau of Statistics il 19 febbraio hanno mostrato che nel gennaio di quest'anno, tra le 70 città di grandi e medie dimensioni, i prezzi di vendita delle abitazioni commerciali nelle città di primo livello hanno continuato a crescere di mese su mese, mentre il calo complessivo di terzo e terzo livello è diminuito leggermente da mese su minuto; Il calo di un anno in anno nelle abitazioni commerciali nelle città di primo e secondo e terzo livello ha continuato a restringere.
A gennaio, tra le 70 città di grandi e medie dimensioni, 24 città hanno visto il prezzo di vendita di alloggi commerciali di nuova costruzione aumento di mese su mese, con un aumento di 1 rispetto al mese precedente.
in particolare, in gennaio, il prezzo di vendita di una nuova costruzione in costruzione da parte di First-Thier. mese su mese. Tra questi, Shanghai e Shenzhen sono aumentati rispettivamente dello 0,6% e dello 0,2%, mentre Guangzhou è rimasto lo stesso del mese scorso. I prezzi di vendita delle proprietà residenziali di seconda mano sono aumentati dello 0,1% di mese in mese, di cui Pechino, Shanghai e Shenzhen sono aumentati dello 0,1%, 0,4% e 0,4% rispettivamente.