Notizie CCTV: è il periodo di punta per il bestiame svernante per allevare gli agnelli e la produzione di agnelli invernali viene effettuata in modo ordinato in varie parti dello Xinjiang, e i dipartimenti di allevamento e veterinari stanno facendo un buon lavoro nel lavoro di garanzia.
In Ganhezi Town, Wusu City, Prefettura di Tacheng, Xinjiang, un gregge di un pastore ha gettato più di 80 piccoli agnelli. I tecnici di allevamento di animali locali vengono regolarmente alla porta per fornire assistenza sulla prevenzione e il controllo epidemici.
Si capisce che gli agnelli invernali nati tre mesi fa sono diventati il modo principale per aumentare le loro entrate e diventare ricco a causa della loro alta qualità, precoce e veloce elenco. Nella città di Woyimok, nella contea di Burjin, nella prefettura di Altay, Xinjiang, gli agricoltori locali hanno anche inaugurato il parto e il parto annuale di agnello. Il personale tecnico inviato dal dipartimento di zootecnia fornisce agli agricoltori una guida tecnica sulla cure scientifica per l'infanzia, l'integrazione di bestiame femminile e la disinfezione della penna.
Secondo le statistiche di circa 20,8 milioni di inverno. Strozzi agricoli e 8,22 milioni di bestiame vengono trasferiti ai ranch invernali.