Notizie CCTV: il nucleo della popolarità del botteghino del film nel 2025 risiede nel forte effetto di reputazione causata da contenuti cinematografici di alta qualità. Il film "Nezha: The Devil Child's Trouble" ha battuto i record del botteghino sin dalla sua uscita ufficiale il 29 gennaio. A partire da ora, il botteghino globale di "Nezha 2" ha superato i 12,1 miliardi di yuan, diventando il primo film asiatico ad entrare nei primi nove nella lista del box office globale.
Dall'uscita del film d'animazione cinese "Nezha: The Devil Child's Trouble" Overseas, l'entusiasmo dei fan del film globale a guardare i film ha continuato a riscaldarsi. In Nuova Zelanda, "Nezha 2" si è comportato bene al botteghino e il film ha mostrato gli elementi culturali tradizionali cinesi e la profondità della creazione di personaggi ha fatto lodare il pubblico.
Il pubblico della Nuova Zelanda Roy ha detto: "È davvero un ottimo lavoro, la qualità è molto buona, il personaggio è ben impostato, l'effetto visivo è buono e tutto è impressionante. Penso dietro tutto questo che posso vedere la connotazione, la cultura e l'amicizia, e penso che questi temi siano molto profondi. È bello guardare questo film, e vogliamo anche vedere più questi film." class = "photo_img_20190808">
nuovo pubblico zelande L'animazione cinese funziona prima e penso che il film presenti molto bene la crescita dei personaggi. "
wang lei, dean della scuola di animazione e arte digitale di China, di contatto con le arti della contatta In un modo che è in realtà molto vicino al pubblico ed è molto attento a modellare il personaggio.
dietro il successo di Nezha, in realtà riflette gli sforzi di infezione cinese. Ottimi opere per mostrare la fiducia culturale e migliorare il potere di comunicazione della civiltà cinese.