Notizie CCTV: c'è un soldato padre-figlio nel villaggio di Shanglinan, nella contea di Pingyang, Wenzhou, nella provincia di Zhejiang. Suo padre Wu Sishu "ha trapiantato a mano piantine di riso e ha resistito alla carestia" e divenne un "coltivatore di grano nazionale", mentre suo figlio Wu Binbin usava droni e coltivazione di piantine intelligenti per raggiungere "agricoltura a portata di mano".
è ora un periodo critico per la coltivazione di risaia, ma ci sono Despauti di Wu di Despauti Figlio del Xinke Agricultural Service Center nel villaggio di Shanglinan di tanto in tanto. Il padre Wu Sishu e suo figlio Wu Binbin sono inevitabili che lavorano insieme a idee e concetti diversi, ma il padre e il figlio sono seriamente sul fatto che l'agricoltura. Uno risolve il problema del blocco della cintura del trasportatore in base all'esperienza passata di riparazione di macchinari agricoli semplici e l'altro risolve il problema del rilevamento della throughput. Il padre e il figlio giocano i rispettivi punti di forza e lavorano insieme per comprendere finalmente la "temperatura" dei nuovi macchinari agricoli e lasciarli lavorare rapidamente.
Nel 2016, Wu Binbin si è dimesso e è tornato a casa per far crescere il cereale a tempo pieno. Ora, ha acquistato il primo drone agricolo nella contea e ha ottenuto la patente di guida per droni civili, che è diventata una "merce calda" nella frenetica stagione agricola.
Nuove tecnologie portano modifiche alla terra earbelica. Spinto da grandi coltivatori di cereali come Wu Sishu, il villaggio di Shanglinan è diventato una delle più grandi basi di produzione di cereali nello Zhejiang e un noto complesso agricolo moderno. Inoltre, i due si sono anche uniti a 14 villaggi circostanti per costruire un 14.000 MU di "Shitang granaio · 1000 mu di aree rurali". La produzione annuale del grano ha superato i 12.000 tonnellate e la produzione media annua per MU ha raggiunto 950 chilogrammi.