Il giornalista ha appreso dal Ministero della Giustizia che quest'anno il Ministero della Giustizia promuoverà l'attuazione di azioni speciali per regolare le forze dell'ordine amministrative che coinvolgono le imprese in modo solido e potente, concentrarsi sulla rettifica di importanti problemi di applicazione amministrativa della legge amministrativa che riflettono fortemente, ottimizzano continuamente l'ambiente aziendale e servono uno sviluppo di alta qualità.
In conformità con lo schieramento unificato, dobbiamo insistere sul fatto che la provincia si assumi la responsabilità generale, la città e la contea che si occupano, i dipartimenti amministrativi giudiziari coordinano e le autorità aziendali coordinano e adottano misure efficaci per rafforzare le responsabilità a tutti i livelli e svolgere un lavoro solido in tutti gli aspetti.
Dobbiamo concentrarci su questioni chiave, aree chiave e aree chiave e adottare misure più mirate ed efficaci per eseguire una rettifica concentrata, che sarà collegata alla rettifica concentrata di pratiche malsane e corruzione intorno alle persone, in modo che le imprese e le persone possano sentirle e raggiungerle.
Dobbiamo rafforzare il coordinamento, combinare la correzione di problemi di spicco con gravi indagini e punizione di comportamenti illegali e irregolari, standardizzare le forze dell'ordine e rafforzare i servizi, tenere responsabili responsabili e incoraggiare la responsabilità e risolvere efficacemente i problemi urgenti e le preoccupazioni riportate dalle imprese e garantire rigorosi e standardizzati, equamente e civili. Dobbiamo ispezionare e punire rigorosamente le aree che coinvolgono gli interessi vitali delle persone in conformità con la legge.
Dobbiamo dare piena svolta al ruolo delle funzioni amministrative delle forze dell'ordine, rafforzare il coordinamento complessivo, la supervisione e l'implementazione, aderire all'azione e alla rettifica immediata, agli sforzi a lungo termine e trattare sia i sintomi che le cause della radice e migliorano continuamente la qualità e l'efficienza delle forze dell'ordine amministrative. Dobbiamo attuare rigorosamente lo spirito delle otto regolamenti centrali e le loro regole di attuazione, applicare rigorosamente la disciplina e lo stile di lavoro e sforzarci di ottenere risultati pratici.
(reporter cctv li kejing)